Si chiude con una sconfitta senza conseguenze la regular season della Libertas Antignano, battuta 9-5 nel derby contro il Fucsia Nizza in una partita dal ritmo amichevole. Con entrambe le squadre già a posto in classifica – i nicesi campioni in carica e l'Antignano proiettato ai play-off – il match al PalaBoeri ha comunque regalato spettacolo, con gol di Federico Rasero (prima rete stagionale), Carlo Simonetti, Scano e una doppietta di Ares Costa, che porta a 22 il suo bottino personale.
Il presidente Gonella traccia un bilancio più che positivo: "Abbiamo affrontato un girone unico in C2 con 13 squadre agguerrite e trasferte impegnative. Lo staff e il mister Simone Costa, alla prima esperienza, hanno fatto un ottimo lavoro motivando il gruppo".
La stagione non è finita: il 28 aprile (ore 21, Brandizzo) l'Antignano affronterà il Fonta, seconda in classifica. "Non partiamo battuti – assicura Gonella –. Nelle due partite di campionato li abbiamo messi in difficoltà, e con la squadra al completo possiamo competere". Nell'altra semifinale si sfideranno Onnisport e CUS Piemonte Orientale.