/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 14 aprile 2025, 10:15

Un uovo all’uncinetto per Pasqua: a Scurzolengo l’arte delle volontarie unisce la comunità

L’installazione decorativa è stata svelata durante la serata “Cantè j’euv”, tra musica, condivisione e un brindisi alla primavera

A Scurzolengo la Pasqua ha avuto un tocco speciale grazie alle volontarie del paese, che hanno realizzato un grande uovo decorativo interamente all’uncinetto. 

L’inaugurazione si è svolta sabato 5 aprile nella sala consiliare, durante la serata “Cantè j’euv” animata dal gruppo J’Arliquato. 

L’installazione, colorata e originale, è frutto di settimane di lavoro condiviso e racconta di una comunità che sa fare squadra, con creatività e spirito di festa.

 L’evento si è concluso con un ricco rinfresco, occasione per brindare insieme alla primavera e alla bellezza delle tradizioni.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium