/ Eventi

Eventi | 12 aprile 2025, 16:40

Patty Pravo e il suo "Ho provato tutto", protagonista del Festival Contro a Castagnole Lanze

L'artista si esibirà in piazza San Bartolomeo sabato 23 agosto. E il 30 arriveranno i Nomadi

Patty Pravo e il suo "Ho provato tutto", protagonista del Festival Contro a Castagnole Lanze

Sabato 23 agosto 2025 sarà una data da segnare sul calendario per gli amanti della musica italiana: Patty Pravo, una delle icone più amate del panorama musicale nazionale, si esibirà a Castagnole delle Lanze con "Ho provato tutto".

Il concerto segna l'apertura del celebre Festival Contro, un evento culturale e gastronomico che animerà le serate della città dal 23 agosto al 31 agosto.

Il Festival Contro

Il Festival Contro è una manifestazione annuale che unisce musica di qualità e enogastronomia locale, diventando un appuntamento imperdibile per residenti e turisti. Nato come occasione per promuovere la cultura e le tradizioni del territorio, il festival richiama ogni anno grandi artisti e migliaia di spettatori.

L'anno scorso furono molto partecipati i concerti di Roberto Vecchioni e Pfm; concerti, serate gastronomiche, e stand culinari che celebrano i sapori tipici delle Langhe e del Monferrato.
Ogni sera, un nuovo artista o evento dal vivo.

La diva Patty 

Patty Pravo, indimenticabile interprete di successi come La bambola e Pensiero stupendo, torna sul palco per presentare il suo spettacolo Ho provato tutto. Una carriera ricca di emozioni, con oltre 50 anni di musica e collaborazioni con grandi nomi del panorama italiano e mondiale.

Durante il concerto del 23 agosto, il pubblico avrà l’occasione di vivere un viaggio tra i suoi brani più iconici e nuove emozioni, in un’atmosfera intima e coinvolgente.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:
Chiama Eventi Lanze 360 al numero 440660.

Betty Martinelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium