Cultura e tempo libero | 11 aprile 2025, 13:30

"Tira fuori la voce": online il quinto episodio del podcast di Indieflash
!

Protagonista il cantautore Stefano Zonca, intervistato da Marco Malusa

Da sx: Stefano Zonca e Marco Malusa in studio

Da sx: Stefano Zonca e Marco Malusa in studio

Oggi, venerdì 11 aprile, è uscito il quinto episodio del podcast “Tira Fuori La Voce”, il format ideato da Indieflash, progetto nato per valorizzare artisti e territorio all’interno della scena regionale piemontese.

Il podcast, condotto da Marco Malusa (in arte Marcus, musicista e proprietario della Pinseria da Marcus di Casale Monferrato) e dalla giornalista Elisabetta Testa (ideatrice della rubrica Orgoglio Astigiano su La Voce di Asti), prosegue il suo viaggio tra voci, racconti ed esperienze artistiche. Ogni episodio è un’occasione per entrare in contatto con la creatività e l’umanità degli ospiti, in un clima informale, autentico e profondamente territoriale.

"Sensibilità rock"

Il quinto episodio si intitola “Sensibilità rock” e vede protagonista il cantautore Stefano Zonca, intervistato da Marcus. Un incontro sincero, in cui si esploreranno le sfide e le libertà di un percorso artistico indipendente, lontano dalle grandi etichette, ma ricco di passione, esperienze e consapevolezza.

Durante la puntata, oltre al racconto di Stefano, si potranno ascoltare alcuni brani, tra cui il suo ultimo singolo “Sei l’idea”, un pezzo che racchiude tutta l’intensità emotiva e musicale dell’artista.

Il podcast è disponibile sul canale YouTube di Indieflash e su Spotify.

In precedenza... "Contaminato è meglio"

Precedentemente Marcus aveva dialogato con  Camilla Conte, in arte Kawakami, cantante milanese classe 1999, che aveva raccontato il suo percorso musicale e le influenze che caratterizzano il suo stile. 

Link utili

YouTube – https://youtube.com/@indieflash 
Spotify – https://open.spotify.com/show/7jyGz0SKkMqEBZ9JHelqaj?si=1d98299e47ee4c95 
Per non perdere aggiornamenti e contenuti esclusivi, seguite anche la pagina Instagram! https://www.instagram.com/_indieflash_/  

Tira fuori la voce. Raccontiamo insieme l’arte che ci circonda!
 

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium