Attualità | 11 aprile 2025, 13:47

Asti: chiusura notturna ponte Ogerio Alfieri per lavori di rifacimento

Dal 15 al 19 aprile, dalle 23 alle 5, traffico deviato su cavalcavia Giolitti

Asti: chiusura notturna ponte Ogerio Alfieri per lavori di rifacimento

A causa della prosecuzione dei lavori per il rifacimento del camminamento pedonale sul ponte Ogerio Alfieri di corso Savona, il Comune ha comunicato che, a partire dalla serata di   martedì 15 aprile, ci saranno quattro chiusure notturne.

Nello specifico le fasce orarie interessate saranno dalle 23 alle 5 del mattino successivo, con previsione di riapertura completa tra venerdì 18 e sabato 19 aprile.

 Le chiusure sono state ritenute necessarie per permettere di eseguire i lavori che necessitano di attraversare l'attuale corsia viabile.

 Il traffico in uscita da Asti sarà deviato da Piazza Amendola sul cavalcavia Giolitti, mentre non ci saranno modifiche per il traffico in entrata già deviato su altre strade. 

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium