Cronaca | 10 aprile 2025, 08:00

Incidente all'alba al Palucco: si sono scontrati un mezzo di raccolta rifiuti e un furgone

Il sinistro, rilevato dai carabinieri, ha causato forti rallentamenti alla circolazione stradale, che in parte permangono ancora

Immagini relative l'incidente avvenuto stamattina all'alba in frazione Palucco

Immagini relative l'incidente avvenuto stamattina all'alba in frazione Palucco

Incidente stradale questa mattina, intorno alle 6.30, in frazione Palucco. Per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrati un mezzo adibito alla raccolta rifiuti e un camioncino. L'impatto ha provocato immediati rallentamenti e problemi al traffico nella zona, in un orario di punta per gli spostamenti mattutini.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi coinvolti, carabinieri della Compagnia di Asti, che stanno effettuando i rilievi necessari per ricostruire l'esatta dinamica dello scontro e accertare eventuali responsabilità, e personale di Morellato MTS per la rimozione dei mezzi incidentati. Al momento non si hanno notizie di persone ferite, ma poiché le operazioni di recupero stanno causando disagi alla viabilità, si consiglia di procedere con cautela nell'area interessata.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium