Sanità | 08 aprile 2025, 09:21

Ad Asti un incontro sul nuovo piano socio-sanitario piemontese, organizzato da Fratelli d'Italia

Giovedì 10 aprile in Sala Pastrone con gli assessori regionali Riboldi (Sanità) e Marrone (Socio sanitario)

Ad Asti un incontro sul nuovo piano socio-sanitario piemontese, organizzato da Fratelli d'Italia

Giovedì 10 aprile in Sala Pastrone del Teatro Alfieri di Asti, si terrà un importante incontro intitolato "Verso il nuovo piano socio-sanitario del Piemonte", promosso per discutere e approfondire i temi del futuro piano socio-sanitario regionale. L'evento avrà inizio alle 18 ed è aperto a tutta la cittadinanza interessata.

Protagonisti dell’incontro saranno gli assessori regionali Federico Riboldi, delegato alla Sanità, e Maurizio Marrone, responsabile per l’integrazione socio-sanitaria. I due assessori, attraverso i loro interventi, illustreranno gli obiettivi, le sfide e le strategie di un piano che promette di innovare e migliorare i servizi sanitari e l’integrazione con l’assistenza sociale nella Regione Piemonte.

Ad aprire l'incontro saranno i saluti istituzionali del consigliere regionale Sergio Ebarnabo, il presidente del CoGeSa e consigliere provinciale Davide Migliasso, il deputato Marcello Coppo, l’assessore alle politiche sociali del Comune di Asti Eleonora Zollo e il presidente provinciale di Fratelli d’Italia Luigi Giacomini.

A moderare il dibattito sarà il giornalista Piero Mora, che guiderà gli interventi e il confronto tra i relatori e il pubblico presente.

"L’incontro, organizzato per conoscere  i molti temi legati al piano socio-sanitario che sarà approvato nei prossimi mesi, è aperto a tutta la cittadinanza", spiegano gli organizzatori.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium