Cultura e tempo libero | 08 aprile 2025, 16:50

Giovanni Storti a Canelli: cicloturismo e un omaggio al platano secolare

L'attore del trio Aldo, Giovanni e Giacomo apprezza il patrimonio naturale della città durante la sua escursione sulla ciclovia aleramica

Un fermo immagine tratto dal video

Un fermo immagine tratto dal video

Oggi, a Canelli, è passato Giovanni Storti del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, impegnato nella ciclovia aleramica, un percorso cicloturistico nel Monferrato che rievoca le gesta di Aleramo, capostipite della dinastia aleramica.

 L’attore, arrivato ieri sera, è rimasto colpito dal platano secolare di piazza Cavour, elogiando la città per aver mantenuto questa pianta.

Come è noto, infatti, Giovanni Storti è molto legato a temi come la tutela dell'ambiente e l'amore per la natura. Un interesse più volte evidenziato dall’attore in interviste e interventi a varie manifestazioni, sottolineando anche il proprio amore per il territorio e il Monferrato, dove ha anche acquistato una tenuta qualche anno fa.

Clicca qui per vedere il video, pubblicato da Visit Canelli, in cui Giovanni omaggia la cittadina.


 

Francesco Rosso

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium