Cultura e tempo libero | 07 aprile 2025, 20:34

"La Barbera incontra" una leggenda della musica per una serata da ricordare

Loredana Bertè porta il suo spirito ribelle a San Damiano d’Asti

"La Barbera incontra" una  leggenda della musica per una serata da ricordare

Cinquant’anni di carriera, cinquant’anni di musica vissuta senza compromessi: Loredana Bertè non smette mai di stupire. E il 12 giugno prossimo, con il suo “Ribelle Tour 2025”, approderà a San Damiano d’Asti per una tappa speciale del festival La Barbera Incontra. Un appuntamento che si preannuncia memorabile.

Il concerto, in programma alle 21:30 in Piazza 1275, promette di far vibrare l’intera cittadina. Un’occasione unica per vedere dal vivo una delle icone più anticonformiste e amate della musica italiana, che celebrerà con il suo pubblico mezzo secolo di successi, grinta e libertà espressiva.

L’evento è frutto della collaborazione con Wake Up e il Collisioni Festival, due realtà che da anni portano la grande musica dove batte forte il cuore della cultura.

 I biglietti saranno disponibili su TicketOne a partire da mercoledì 9 aprile, alle 15.

Alessandro Franco

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium