Eventi | 07 aprile 2025, 18:00

Presentata la nuova Granfondo Alpi del Mare, appuntamento a domenica 21 settembre a Mondovì (Foto e Video)

Importante il risvolto turistico dell'evento, come illustrato durante la conferenza stampa di presentazione svoltasi nella sede dell'Atl del Cuneese

La presentazione nella sala Vercellotti dell'Atl del Cuneese

La presentazione nella sala Vercellotti dell'Atl del Cuneese

Si svolgerà domenica 21 settembre, con partenza e arrivo a Mondovì, la Granfondo Alpi del Mare, il debutto di una nuova grande classica del panorama ciclistico cuneese e nazionale.

FOTO

La manifestazione va ad aggiungersi ad altri due grandi appuntamenti sulle due ruote del territorio, la Bra-Bra e la Fausto Coppi.

Due I percorsi pensati per coinvolgere ciclisti di ogni livello.

La GRANFONDO: Percorso di 103 km con 1.970 m di dislivello, per una sfida stimolante e gratificante.

La CICLOTURISTICA: Tracciato di 60 km, pensato per valorizzare i paesaggi del Monregalese e delle Langhe. Aperta anche all'e-bike.

FOTO

L'evento vuole ricordare e omaggiare Lorenzo Tealdi, figura storica del ciclismo cuneese, organizzatore di grandi e piccoli eventi.

Importante il risvolto turistico della Granfondo, come illustrato durante la conferenza stampa di presentazione svoltasi nella sede dell'Atl del Cuneese.

FOTO

Le dichiarazioni di Paolo Bruno, organizzatore della GF Alpi del Mare insieme a Flavio Borgna (Bongioanni Caldaie) e Giovanni Monge Roffarello (Officine Mattio), Alessandro Terreno (assessore allo Sport del Comune di Mondovì) e Mauro Bernardi (presidente dell'Atl del Cuneese). (GUARDA IL VIDEO)

sdl

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium