Attualità | 06 aprile 2025, 18:14

La Web Family: " Ciao Federica, il tuo sorriso radioso illuminerà il Paradiso"

Continuano le testimonianze di vicinanza e affetto dopo la prematura scomparsa di Federica Massano

La Web Family: " Ciao Federica, il tuo  sorriso radioso illuminerà il Paradiso"

L' associazione web family Italia ci ha inviato una nota che testimonia la vicinanza e l' affetto in seguito alla prematura scomparsa di Federica Massano, titolare del negozio Selfie in via Palazzo di Città ad Asti.

La famiglia dell’Associazione Web Family Italia, con tutti i soci colleghi commercianti, professionisti e imprenditori, si stringe con una preghiera intorno ai famigliari per il dolore e la perdita di Federica.

La ricorderemo sempre per il suo sorriso, la sua voglia di esserci, di partecipare e di unire la nostra rete cittadina con la sua splendida attività Selfie, che siamo orgogliosi di aver avuto tra di noi.

Vogliamo abbracciare con le nostre preghiere l’amata figlia Vittoria e il marito Alessandro, che mai avrebbe voluto lasciare e di cui sicuramente guiderà ancora i passi dalle stelle. Il suo sorriso radioso illuminerà il Paradiso, ne siamo certi.

Ciao Federica, tutti i soci, i colleghi e gli amici di questa Associazione non si dimenticheranno di te.

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium