Attualità | 06 aprile 2025, 18:14

La Web Family: " Ciao Federica, il tuo sorriso radioso illuminerà il Paradiso"

Continuano le testimonianze di vicinanza e affetto dopo la prematura scomparsa di Federica Massano

La Web Family: " Ciao Federica, il tuo  sorriso radioso illuminerà il Paradiso"

L' associazione web family Italia ci ha inviato una nota che testimonia la vicinanza e l' affetto in seguito alla prematura scomparsa di Federica Massano, titolare del negozio Selfie in via Palazzo di Città ad Asti.

La famiglia dell’Associazione Web Family Italia, con tutti i soci colleghi commercianti, professionisti e imprenditori, si stringe con una preghiera intorno ai famigliari per il dolore e la perdita di Federica.

La ricorderemo sempre per il suo sorriso, la sua voglia di esserci, di partecipare e di unire la nostra rete cittadina con la sua splendida attività Selfie, che siamo orgogliosi di aver avuto tra di noi.

Vogliamo abbracciare con le nostre preghiere l’amata figlia Vittoria e il marito Alessandro, che mai avrebbe voluto lasciare e di cui sicuramente guiderà ancora i passi dalle stelle. Il suo sorriso radioso illuminerà il Paradiso, ne siamo certi.

Ciao Federica, tutti i soci, i colleghi e gli amici di questa Associazione non si dimenticheranno di te.

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium