Attualità | 06 aprile 2025, 08:58

Asti piange Federica Massano

Sconcerto e dolore per la scomparsa della titolare del negozio "Selfie" in via Palazzo di Città

Asti piange Federica Massano

Asti si è svegliata avvolta dal dolore e dall’incredulità per la notizia della scomparsa di Federica Massano, storica titolare del negozio di abbigliamento “Selfie” in via Palazzo di Città. Una figura conosciuta e stimata, non solo per la sua attività commerciale che da anni contribuiva a dare vita al centro cittadino, ma anche per il suo costante impegno nelle community online locali, in particolare nei gruppi Facebook “Asti dove comprare” e  come ex socia dell' Associazione “Asti Web Family”.

Federica era molto più di una commerciante: con il suo entusiasmo e la sua presenza solare aveva costruito attorno a sé una rete di relazioni autentiche. I suoi post, i consigli e le iniziative sul web erano diventati punti di riferimento per tante persone, clienti e non solo. In città la notizia della sua scomparsa si è diffusa rapidamente, lasciando sgomenti colleghi, amici e clienti affezionati.

Il Rosario si terrà  domani, 7 aprile, alle 19 alla parrocchia del Sacro Cuore, mentre i funerali avranno luogo martedì mattina, 8 aprile  alle 9:30, sempre al Sacro Cuore, con partenza dalla camera mortuaria dell'ospedale e proseguimento poi al cimitero di Asti.

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium