Cultura e tempo libero | 05 aprile 2025, 14:44

Incontro con l’autore: "Il ciliegio e il bambù" alla biblioteca comunale di Ferrere

Appuntamento mercoledì 10 aprile alle 21

Incontro con l’autore: "Il ciliegio e il bambù" alla biblioteca comunale di Ferrere

Mercoledì 10 aprile, alle ore 21, presso Casa Carolina, la biblioteca comunale di Ferrere ospiterà un affascinante incontro con l’autore Antonio D. De Giorgi, che presenterà il suo ultimo romanzo, Il ciliegio e il bambù.

Il libro racconta la storia di Fabio Ferretti, un uomo sulla trentina in carriera, il cui destino sembra scritto fino a quando un misterioso personaggio irrompe nella sua vita, salvandolo da una morte certa ma imponendogli un pegno dal significato profondo. Attraverso questa vicenda, l’autore esplora temi universali come il libero arbitrio, la responsabilità delle proprie scelte e gli equilibri che regolano l’esistenza.

Un appuntamento da non perdere per gli amanti della lettura e della riflessione filosofica, in un’atmosfera accogliente e stimolante. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Biblioteca Comunale di Ferrere.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium