Eventi | 03 aprile 2025, 07:15

Prevenzione del tumore al seno: un importante appuntamento a Portacomaro

Conferenza con la ginecologa Daniela Timon e l'AIDM, un'occasione per informarsi e riflettere sull'importanza della consapevolezza sulla salute femminile

Venerdì 4 aprile alle 21, a Portacomaro prosegue l’appuntamento con “Prendersi cura del proprio futuro”, che, in questa occasione, affronterà l'importante tema della “Prevenzione e diagnosi del tumore al seno”.

 La conferenza, introdotta dalla Presidente provinciale dell'Associazione Italiana Donne Medico (AIDM), dottoressa Maria Gabriella Saracco, vedrà la partecipazione della ginecologa, dottoressa Daniela Timon.

 " L'AIDM ci sta dando un aiuto prezioso - ha dichiarato Vincenza Sorrentino, coordinatrice degli eventi Casa dell'artista e Consigliere comunale - nel nostro progetto di diversificazione delle iniziative culturali e di socializzazione. L'informazione in campo medico è un bene prezioso. Parlare di prevenzione è fondamentale specie in un momento di crisi della sanità pubblica e mentre si parla di tagli di fondi”.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium