Attualità | 03 aprile 2025, 16:00

Incontro Asti-Hubei: opportunità di business tra Italia e Cina

Oltre 40 imprenditori cinesi in visita ad Asti per il Business Matchmaking Conference: incontro con istituzioni e aziende locali per nuove collaborazioni economiche

Incontro Asti-Hubei: opportunità di business tra Italia e Cina

Si terrà domani, venerdì 4 aprile, un importante incontro istituzionale ed economico tra la delegazione della Regione cinese dell’Hubei e il territorio astigiano. Il presidente della Provincia e sindaco di Asti, Maurizio Rasero, accoglierà più di 40 imprenditori cinesi, aprendo così una giornata dedicata a nuove opportunità di cooperazione commerciale.

Dopo la cerimonia di benvenuto, l’evento si sposterà alle 14.45 nella sala multimediale della Banca di Asti (ingresso da via Astesano), dove gli imprenditori dell’Hubei incontreranno i vertici della Camera di Commercio, dell’Unione Industriale e numerosi imprenditori locali.


 

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium