Attualità | 02 aprile 2025, 17:01

Cassinasco: slitta al 5 maggio il termine per i creditori

Concessa proroga di 30 giorni per presentare l'istanza di ammissione alla massa passiva

Cassinasco: slitta al 5 maggio il termine per i creditori

Prevista una proroga di trenta giorni al termine assegnato ai creditori del Comune di Cassinasco per la presentazione della domanda di ammissione alla massa passiva.

A comunicarlo è il Commissario Straordinario di Liquidazione, dottor Paolo Mastrocola, nominato il 23 dicembre scorso per gestire la procedura di ricognizione dei debiti comunali.

 Già attraverso una delibera del 30 gennaio, il Commissario aveva dato inizio alla procedura di ricognizione dei debiti esistenti alla data del 31 dicembre 2024, con la pubblicazione di un avviso rivolto ai creditori sul sito del Comune, con il quale era stata fissata la data del 4 aprile 2025 per la presentazione delle domande.

 Per agevolare la presentazione delle domande, il Comune ha messo a disposizione un modello specifico sul proprio sito web, nella sezione "Avviso ai creditori". I creditori che non hanno ancora provveduto possono trasmettere la propria istanza consegnandola direttamente all'ufficio protocollo del Comune oppure inviandola tramite posta elettronica certificata all'indirizzo cassinasco@cert.ruparpiemonte.it, entro il termine ultimo del 5 maggio 2025.

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium