Un traguardo storico per Portacomaro Stazione. La locale Società operaia agricola di mutuo soccorso (SOA) festeggia domenica 6 aprile i suoi 126 anni dalla fondazione. Una giornata di celebrazioni che unirà il ricordo, la convivialità e il momento assembleare.
I festeggiamenti inizieranno alle 11.15 con un doveroso omaggio ai soci scomparsi: la Santa Messa sarà celebrata presso la parrocchia Beata Vergine degli Angeli in largo Bergoglio. A seguire, dalle 12.15, il ritrovo per il pranzo sociale.
Quest'anno, a causa di lavori di ristrutturazione in corso presso la sede abituale della SOA, il pranzo si terrà in via straordinaria presso il Ciabot del Grignolin di Calliano (via Asti 136). Al termine del pranzo si svolgerà l'assemblea dei soci.
Per partecipare al pranzo sociale è necessario prenotare entro giovedì 3 aprile. È possibile farlo telefonando al numero 347/3880871 oppure registrandosi di persona presso il negozio "Paola casalinghi", nella nuova sede di via Statale 62 a Portacomaro Stazione.