Comincerà da domani, giovedì 27 marzo, la distribuzione delle uova solidali della Croce Rossa di Castelnuovo Don Bosco.
Lo stand sarà presente tutti i giovedì e i sabati mattina, dalle 9 alle 12 circa, ma le uova potranno essere prenotate anche durante gli altri giorni, chiamando o inviando un messaggio WhatsApp al: 331/1038380 oppure alla mail: castelnuovodonbosco@cri.it.
Le uova sono realizzate da Pernigotti, brandizzate Croce Rossa. Saranno presenti sia la variante al latte che quella fondente.
In cambio dell’uovo la CRI castelnovese chiederà un’offerta a partire da 12 euro, che servirà per le attività sociali, come l’acquisto di generi di prima necessità per gli indigenti, per supportare le consegne a domicilio e le attività socioassistenziali necessarie alla popolazione.
“Quest’anno il prezzo del cioccolato è aumentato molto ma noi abbiamo deciso di abbassare l’offerta di partenza, rispetto agli anni scorsi, per poter venite incontro a chi ci vuole supportare. Abbiamo a disposizione 120 uova, speriamo di riuscire a darle via tutte” spiega Manuele Andreotti, presidente della CRI sezione Castelnuovo e Piovà Massaia.
L’iniziativa durerà fino a giovedì 17 aprile o fino a esaurimento scorte.