/ Attualità

Attualità | 26 marzo 2025, 10:15

Castelnuovo Don Bosco: in piazza Dante lo stand delle uova solidali della Croce Rossa

Sarà possibile acquistarle il giovedì e il sabato mattina, con un’offerta a partire da 12 euro. Il ricavato verrà utilizzato per le attività sociali

Castelnuovo Don Bosco: in piazza Dante lo stand delle uova solidali della Croce Rossa

Comincerà da domani, giovedì 27 marzo, la distribuzione delle uova solidali della Croce Rossa di Castelnuovo Don Bosco.

Lo stand sarà presente tutti i giovedì e i sabati mattina, dalle 9 alle 12 circa, ma le uova potranno essere prenotate anche durante gli altri giorni, chiamando o inviando un messaggio WhatsApp al: 331/1038380 oppure alla mail: castelnuovodonbosco@cri.it.

Le uova sono realizzate da Pernigotti, brandizzate Croce Rossa. Saranno presenti sia la variante al latte che quella fondente.

In cambio dell’uovo la CRI castelnovese chiederà un’offerta a partire da 12 euro, che servirà per le attività sociali, come l’acquisto di generi di prima necessità per gli indigenti, per supportare le consegne a domicilio e le attività socioassistenziali necessarie alla popolazione.

“Quest’anno il prezzo del cioccolato è aumentato molto ma noi abbiamo deciso di abbassare l’offerta di partenza, rispetto agli anni scorsi, per poter venite incontro a chi ci vuole supportare. Abbiamo a disposizione 120 uova, speriamo di riuscire a darle via tutte” spiega Manuele Andreotti, presidente della CRI sezione Castelnuovo e Piovà Massaia.

L’iniziativa durerà fino a giovedì 17 aprile o fino a esaurimento scorte.

Francesca Mezzogori

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium