Musica | 19 marzo 2025, 09:30

Alessandra Amoroso diventerà mamma a settembre e conferma la sua presenza ad AstiMusica

Quello del 18 luglio sarà uno degli ultimi concerti prima della pausa per la maternità

©Instagram il post dove la cantante annuncia la propria maternità

©Instagram il post dove la cantante annuncia la propria maternità

La cantante Alessandra Amoroso ha recentemente annunciato con un post su Instagram che diventerà mamma di una bambina che dovrebbe chiamarsi Penelope. Il parto è previsto per settembre. Il padre è il compagno Valerio Pastore, tecnico del suono con cui la cantante ha iniziato una relazione nel 2021.

Nella foto postata sui social si intravede il compagno che le bacia la pancia: "Un dono meraviglioso sta crescendo dentro di me - scrive nel post - si agita,  saluta e saltella… e sta già meravigliosamente scombussolando le  nostre vite!Ti amiamo già Penny, non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia".

Nonostante l'emozionante attesa, Alessandra ha confermato la sua partecipazione ad AstiMusica, dove si esibirà il 18 luglio in piazza Alfieri. L'assessore alla Cultura del comune di Asti, Paride Candelaresi, ha espresso soddisfazione per il lieto evento, sottolineando come il concerto di Asti rappresenti uno dei momenti culminanti del tour estivo dell'artista e che sarà uno degli ultimi prima di mettersi a riposo in vista del parto.

Con l'augurio che la gravidanza proceda serenamente, AstiMusica non vede l'ora di accogliere Alessandra Amoroso sul palco di piazza Alfieri, regalando a tutti un concerto indimenticabile prima della sua pausa per la maternità.

Alessandro Franco

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium