Cronaca - 11 marzo 2025, 15:15

Cantarana: i carabinieri spiegheranno come difendersi da furti e truffe

Venerdì 14 marzo un evento dedicato alla sicurezza. La sindaca Franco: "Necessario conoscere le tecniche di prevenzione"

Immagine d'archivio

Sicurezza e prevenzione al centro di un incontro pubblico che si terrà venerdì 14 marzo, alle 18, nel Salone Consigliare del Comune di Cantarana. L'evento, promosso in collaborazione con le autorità, è dedicato a fornire ai cittadini consigli pratici e strategie per difendersi da furti e truffe.

L'iniziativa nasce dalla constatazione di un recente aumento dei tentativi di truffa nel territorio. "In considerazione dell'incremento di tentativi di raggiri un po' in tutto l'Astigiano - ha spiegato la sindaca Roberta Franco - invitiamo i residenti a partecipare all'incontro per conoscere le tecniche più efficaci per ridurre tale problematica".

Redazione