/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 27 febbraio 2025, 10:13

Presentazione del libro "La Vita Guarita" di Enza Prunotto

Lunedì 3 marzo alle ore 20:30 nella Sala consigliare di Castagnole delle Lanze. Ingresso libero.

Presentazione del libro "La Vita Guarita" di Enza Prunotto

 La biblioteca comunale e l’Utea delegazione di Castagnole delle Lanze organizzano per lunedì 3 marzo, alle 20:30, nella sala consigliare, la presentazione del libro "La Vita Guarita" di Enza Prunotto. L’opera fa parte della collana "Tracce di benessere ricombinate…", ideata e diretta da Daniela Gariglio per la casa editrice Araba Fenice.

Il volume raccoglie narrazioni che testimoniano un percorso di rinascita, dal malessere alla gioia di vivere, vissuto dall’autrice. Enza Prunotto, responsabile di Casa Prunotto a Costigliole d’Asti – luogo che ospita pittori, scultori e artisti di vario genere – è anche lei un’artista. Il suo scritto si sviluppa attraverso quattro "gomitoli", metafora degli ingarbugliamenti della vita e dei successivi snodi che portano alla guarigione interiore.

Durante la serata, l’autrice dialogherà con Marta Martiner Testa, giornalista e scrittrice, per approfondire i temi del libro e condividere con il pubblico le riflessioni emerse dalla sua esperienza personale e artistica.

L’evento, a ingresso libero, rappresenta un’occasione per scoprire un’opera che unisce letteratura, arte e benessere, offrendo spunti di riflessione e ispirazione.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium