Eventi | 26 febbraio 2025, 16:22

Carnevale sulla neve: porta il tuo disegno da Bottero Ski e ricevi un simpatico omaggio!

Un sabato di festa, sabato pieno di colori, musica e giochi con Andrea Caponnetto nel pomeriggio “Limone for Family”

Carnevale sulla neve: porta il tuo disegno da Bottero Ski e ricevi un simpatico omaggio!

 “Carnevale sulla Neve” è l’evento speciale di Bottero Ski dedicato ai più piccoli, un’occasione per esprimere tutta la loro creatività attraverso il disegno. L’iniziativa invita i bambini a rappresentare, con la loro fantasia, la magia del Carnevale sulla neve.

Dall’1 al 7 marzo, portando il proprio disegno in uno dei negozi Bottero Ski di Limone, Vernante o Borgo San Dalmazzo, ogni bambino riceverà subito un simpatico gadget. Il disegno più originale sarà scelto per diventare la copertina del catalogo “MySki by Bottero Ski”, la linea di felpe e magliette distribuita a livello nazionale e oltre. In più, per tutta la durata dell’evento, in tutti gli store sarà attivo uno sconto extra del 10 per cento sul reparto abbigliamento e accessori per bambini, oltre agli sconti già applicati fino a un massimo dell’80%.

Al motto di “A Carnevale ogni sconto vale” Bottero ha anche stretto una collaborazione con la Scuola di Sci di Limone e Andrea Caponnetto: sabato, in occasione della rassegna “Limone For Family”, oltre alle numerose iniziative condotte dallo Zenzero Team, ci sarà la possibilità di realizzare il disegno del concorso, collaborando con nuovi e vecchi amici tra colori e creatività. Si avrà poi una settimana di tempo per portare il proprio disegno in negozio e partecipare all’iniziativa.

Il sabato pomeriggio di Carnevale, infatti, sarà pieno di attività interessanti e curiose, pensate per i piccoli e le famiglie. L'invito è a raggiungere mascherati, grandi e piccini, la piazza del comune alle 15. La consueta parata sulle scale del municipio permetterà a tutti i bimbi di avere un "momento di gloria" in costume, prima di iniziare i laboratori creativi che quest'anno sono pensati a tema "Inside out", alla scoperta delle emozioni che anche il Carnevale può suscitare.

Due trucca-bimbi saranno in azione per tutto il pomeriggio per dipingere i visini con svariati temi, mentre le opere realizzate dai partecipanti, prima di tornare a casa con loro, faranno bella mostra di sè in una piccola esposizione. Gran finale musicale, con giochi e quiz in cui saranno coinvolti anche mamme e papà, per un pomeriggio di contagiosa allegria, con l’intrattenimento della storica voce di “Limone for Family” Andrea Caponnetto e la musica di dj Pog.

Informazione pubblicitaria

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium