Eventi | 25 febbraio 2025, 09:47

Doppio incontro di lettura alla biblioteca Massaia di Piovà

Sabato primo marzo alle 18 incontro con gli autori Rosa Lia Chironna e Corrado Brignolo

Doppio incontro di lettura alla biblioteca Massaia di Piovà

La biblioteca “Cardinal Massaia” in collaborazione con l’associazione “Fra Guglielmo Massaia” e il patrocinio del Comune di Piovà Massaia organizza per sabato 1° marzo alle 18 un doppio incontro con gli autori Rosa Lia Chironna e Corrado Brignolo.

I due dialogheranno col pubblico presentando ciascuno il proprio ultimo libro.

L’autrice, torinese, ex insegnante, trasferitasi a Cocconato nel 2018, parlerà di “Fili di Filandra”, edito da “Youcanprint”, con la copertina di Marco Ascanio Viarigi, una raccolta di testi, prosa e poesia, in parte autobiografici, scritti nel corso degli anni.

L’autore astigiano presenterà “Il grande abbraccio della foresta”, edito da “Baima e Ronchetti”, una raccolta di favole inedite scritte per e con la figlia e illustrato da Lorenzo Livorsi, in collaborazione col Liceo Artistico Alfieri di Asti.

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium