/ Attualità

Attualità | 25 febbraio 2025, 08:35

"Che testate! La dimostrazione è finita su tutte ... Le testate". Anche 'Striscia la notizia' si occupa del sindaco Rasero [VIDEO]

La performance in piscina del primo cittadino, dopo la diretta social, finisce anche nella rubrica "I nuovi mostri"

Un frame della "famosa" diretta del sindaco

Un frame della "famosa" diretta del sindaco

Una star suo malgrado, il sindaco di Asti, Maurizio Rasero, che in questi giorni è stato preso di mira in diverse trasmissioni satiriche per la sua diretta Facebook dove prende a testate le quadrotte cadute dalla porzione di controsoffitto della piscina comunale.

L'intento di Rasero era quello di dimostrare che non c'era pericolosità e, con la consueta spontaneità, si è colpito più volte con il materiale. Gesto che ha innescato ironia social e che lo ha proiettato su diverse trasmissioni nazionali: da "DiMartedì" con Luca e Paolo a Propaganda Live.

Ma ieri sera anche Striscia la notizia con Lipari e Friscia, ha voluto occuparsi del nostro primo cittadino, inserendolo al quarto posto della speciale classifica de "I nuovi mostri", che ha visto all'interno anche un Del Debbio imbufalito  a Dritto e rovescio, il coreografo della cantante Gaia che spopola sul web, Fedez con un finto Corona e Valeria Marini con alcune allusioni non volute.

"Il sindaco di Asti - scherzano Lipari e Friscia - vuole testare la situazione e che testate. La dimostrazione ha fatto rumore ed è finita su tutte le testate", concludono.

QUI IL VIDEO INTEGRALE DEI 'NUOVI MOSTRI'

B.M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium