/ Sport

Sport | 24 febbraio 2025, 12:40

Chiaroscuro weekend per il Club76: luci e ombre sul parquet

Vittorie per U18, U16 regionale e I Divisione. L’U13 cede in rimonta, ma la sfida è ancora aperta

Chiaroscuro weekend per il Club76: luci e ombre sul parquet

Un fine settimana intenso per il Club76, tra successi da incorniciare e battute d’arresto che lasciano spazio alla speranza. In Serie A1, le atlete guidate da coach Giulio Cesare Bregoli hanno conquistato tre punti cruciali nella trasferta romana, consolidando la loro posizione in classifica.
Dopo una partenza incerta, l’Under 18 di Chieri ha ribaltato l’esordio negativo contro Caselle Volley, imponendosi 1-3. Un primo set perso per eccesso di lentezza, seguito da una reazione netta: 17 punti di Zussino, 16 di Giannelli e 15 di Occelli hanno chiuso la contesa.

Nell’U16 regionale, il Club76 Playasti ha dominato 0-3 contro Bam Lpm Monvi Rosso, dimostrando solidità tattica. Stesso avversario, stesso esito (ma più sofferto) per la I Divisione: 3-2 al tie-break, con le biancoblù che hanno tenuto i nervi saldi nei momenti decisivi.

Al Palafenera di Chieri, l’Under 13 Fenera Chieri Gold ha ceduto 1-3 al Cus Torino Blu in un match acceso, primo atto dei quarti di finale. Tra due settimane, il ritorno a Torino: le “clubbine” cercheranno l’impresa per accedere alle semifinali.

Altri risultati: under 14 in crescita, CT16 confortevoli


Sabato 22 febbraio, l’Under 14 di Tabellone 1°-8° ha travolto PVB Canelli Bosca 14 (3-0), mentre le Playasti Provinciale hanno fatto lo stesso nel Tabellone 9°-16°. Domenica 23, però, l’Under 16 Provinciale è stata sconfitta 0-3 dal Lab Travel Cuneo. Note positive per l’Under 13 Provinciale, vittoriosa 0-3 a Marene, e per la CT16F7 che ha chiuso 3-0 contro ASD Stella Rivoli.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium