Bruno ha vissuto un pomeriggio di festa e colori in occasione del Carnevale, celebrato sabato 22 febbraio all'interno del Centro Incontro di piazza Ivaldi. L'evento, organizzato dall'amministrazione comunale, ha visto una straordinaria partecipazione dei bambini del paese e delle loro famiglie, regalando un momento di gioia e condivisione che ha coinvolto l'intera comunità.
Alla festa erano presenti anche le signore del Gruppo della terza età, che hanno preso parte all'evento con grande entusiasmo, testimoniando quanto questi momenti di aggregazione siano preziosi per tutti i cittadini, indipendentemente dall'età.
Il sindaco di Bruno, Lucas Bonzo, ha espresso grande soddisfazione per il successo dell'iniziativa:
"Un'altra iniziativa riuscitissima di questa amministrazione, che in pochi mesi è riuscita a riunire e rianimare un paese e una comunità intera! A dimostrarlo è il fatto che la festa è stata possibile grazie alla collaborazione delle associazioni del paese, che lavorano costantemente al fianco dell’amministrazione comunale. L'animazione è stata offerta dal Gruppo Alpini, mentre la Giunta si è occupata a proprie spese di offrire la merenda a tutti i partecipanti!"
Un ringraziamento speciale è stato rivolto dal sindaco a Ilaria Vazzola, una mamma del paese che ha collaborato attivamente all'organizzazione dell'evento.