Continua la stagione di prosa di Moncalvo. La compagnia teatrale “Arkobalengo” sabato 22 febbraio alle 21, sarà in scena al teatro Civico con la commedia brillante “Non facciamo pazzie” scritta da Sergio di Grado.
La storia narra di tre fratelli e una moglie in cura perenne dallo psichiatra, una collaboratrice domestica e…un personaggio davvero sopra le righe: questi sono gli ingredienti principali della commedia. Il tutto mescolato insieme dalla morte di zio Vittorio che lascia la sua villa in eredità ai tre fratelli creando, a sua insaputa, un gioco di sotterfugi, fraintendimenti e cose non dette. In una commedia dove niente è come sembra riusciranno i nostri personaggi a non perdere del tutto la testa?
La commedia diretta dal regista Loris Mosca è interpretata da Matteo Amerio, Ileana Pastrone, Daniela Demaria, Cristina Caputo, Paola Pian e da Sergio Di Grado.
E’ possibile prenotare i posti dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19 telefonando presso la Drogheria Broda di Moncalvo al numero 0141917143 oppure, solo per informazioni o urgenze, al numero 3738695116, dalle 9,30 alle 12,30 dal lunedì al venerdì, o inviando un email a info@arte-e-tecnica.it.
Tutti i biglietti prenotati dovranno essere ritirati il giorno dello spettacolo obbligatoriamente un quarto d'ora prima dell'inizio dello spettacolo. A prenotazione scaduta, i posti prenotati saranno messi in vendita.
E' possibile e preferibile il pagamento elettronico sia per l'acquisto degli abbonamenti che dei singoli biglietti.
Per gli acquisti on line e ogni altra informazione: www.arte-e-tecnica.it
La stagione è organizzata da Arte & Tecnica in collaborazione con il Comune di Moncalvo.
La stagione teatrale di Moncalvo è un progetto “Le colline dei teatri”sostenuto dalle fondazioni CRT e CRASTI e dalla sponsorizzazione della Banca di Asti.