/ Attualità

Attualità | 18 febbraio 2025, 14:52

Le dolci prelibatezze costigliolesi stregheranno anche Milano

Grazie al maestro pasticciere Alessandro Del Trotti che sarà tra i protagonisti della kermesse "Identità Golose"

Alessandro Del Trotti ritratto con sullo sfondo lo splendido castello di Costigliole d'Asti

Alessandro Del Trotti ritratto con sullo sfondo lo splendido castello di Costigliole d'Asti

La kermesse milanese di "Identità Golose", alla sua ventesima edizione, celebrerà da sabato prossimo, 22 febbraio, le ultime tendenze dell’enogastronomia in tre giorni di aggiornamento e di incontri con i grandi protagonisti del settore.

Importante manifestazione che continua a perseguire l’obiettivo di contribuire al futuro della ristorazione e della pasticceria italiana. Chef, pizzaioli, pasticcieri e sommelier si confronteranno sul tema "Identità Future, 20 anni di nuove idee in cucina". Celebrazione dell’innovazione e del cambiamento che pone le nuove generazioni al centro, offrendo loro un’occasione unica di apprendimento e confronto, grazie anche al contributo di Ambasciatori del Gusto, club esclusivo di affermati operatori del settore, presente a Milano con un ampio programma di talk, incontri ed esperienze interattive pensate per valorizzare l’eccellenza gastronomica italiana e rivolte anche alle nuove generazioni di professionisti. 

Talk e incontri su temi chiave come innovazione, sostenibilità e comunicazione digitale, si uniranno a percorsi esperienziali messi in campo da alcuni Ambasciatori del Gusto. Tra loro, Alessandro Del Trotti da Costigliole d’Asti, sempre pronto e motivato ad offrire un assaggio delle dolci eccellenze dell’Astigiano. Nuova occasione, portata avanti dal noto pasticciere costigliolese, per promuovere il nostro territorio, proponendo dolci immersioni nel suo più autentico patrimonio di prodotti tipici e di prelibatezze dolciarie.

CS

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium