/ Eventi

Eventi | 08 febbraio 2025, 17:17

"Scritto sul mio corpo": danza, musica e poesia al Teatro Balbo di Canelli

Giovedì 13 febbraio al Teatro Balbo, un viaggio tra le coreografie di Raphael Bianco e la musica dal vivo dei BowLand

Giovedì 13 febbraio alle ore 21, andrà in scena al teatro Balbo di Canelli la produzione di EgriBiancoDanza “Scritto sul mio corpo”.

 La rappresentazione donerà al pubblico immagini di fragilità, mostrando il desiderio di rinascita e la resilienza dell’essere umano, attraverso un linguaggio fisico potente e poetico: un rito collettivo per viaggiare attraverso la memoria del corpo.

 Le coreografie di Raphael Bianco saranno accompagnate dalla musica dal vivo dei BowLand, lasciando lo spettatore in bilico tra realtà e sogno.

 Infine, a conclusione della serata seguirà il “Dopo Teatro”, un momento di incontro tra pubblico e artisti nella Sala delle Stelle.

 Per maggiori informazioni rivolgersi a biglietteria@egridanza.com oppure al 3664308040.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium