Grande prestazione per Mauro Parola della Virtus Scherma Asti nella quarta prova del Circuito Nazionale Master di Spada, disputata a Terni lo scorso weekend e valida anche per il circuito europeo di categoria.
L’atleta astigiano ha chiuso il girone con un percorso netto: cinque vittorie su cinque incontri, ottenendo così il primo posto nella classifica provvisoria. Nella fase a eliminazione diretta ha superato Mauro Rotelli del Circolo della Scherma di Anzio con un netto 10-5, per poi imporsi con più difficoltà su Alessio Ionna del Club Scherma Ancona per 10-9. Negli ottavi di finale, complice la stanchezza, si è arreso per 4-10 contro Tahar Ben Amara del CUS Cagliari, chiudendo comunque con un ottimo quinto posto nella classifica finale.
Soddisfazione da parte dei dirigenti e dello staff tecnico della Virtus Scherma Asti, che elogiano Parola per la costanza e l’impegno che gli permettono di ottenere risultati di alto livello con continuità.
La società ricorda che la sala di via Arrigo Boito 17/A è aperta dal lunedì al giovedì dalle 17 alle 18 con corsi promozionali per chi vuole avvicinarsi alla scherma. Per informazioni: 3337991233 – 3922921832.