Asti - 06 febbraio 2025, 08:34

Apri Asti promuove un percorso di crescita personale

L'associazione organizza due incontri, gratuiti e aperti alla cittadinanza, di potenziamento mediante la tecnica del coaching

L'associazione pro retinopatici e ipovedenti Apri Asti organizza due incontri di coaching aperti alla cittadinanza, offrendo un'opportunità unica per scoprire il proprio potenziale e trasformarlo in opportunità concrete. I due appuntamenti sono in programma sabato 15 febbraio e 8 marzo, dalle 10 alle 12 presso l'Oratorio Biblioteca N.S. Lourdes in piazzetta N.S. di Lourdes, Asti.

Rivolti a coloro che si sentono bloccati nel raggiungimento dei propri obiettivi, che faticano a trovare un equilibrio tra lavoro, famiglia e tempo libero, o che desiderano un cambiamento nella propria vita ma non sanno da dove iniziare, questi incontri rappresentano un'occasione preziosa per esplorare i vantaggi del coaching come strumento di crescita personale e professionale.

Durante gli incontri, i partecipanti avranno l'opportunità di scoprire come il coaching può aumentare la consapevolezza delle proprie potenzialità, apprendere strategie pratiche per affrontare le sfide quotidiane e acquisire strumenti utili per trasformare i propri obiettivi in azioni concrete. Non si tratta di terapia o consulenza, ma di un percorso pratico che parte dalle risorse individuali di ciascuno.

L'iniziativa è completamente gratuita, ma in caso di iscrizione è necessario partecipare ad entrambe le date, con posti limitati a un massimo di 20 partecipanti. Relatrici d'eccezione saranno Barbara Venturello, assistente sociale privata e aziendale, personal and family coach, e Daniela Bucci, HR - Formazione. Per iscrizioni è possibile contattare l'indirizzo email asti@ipovedenti.it, mentre per informazioni è disponibile il numero di telefono della referente Apri Renata Sorba (333/3621074).

Redazione