Cronaca | 01 febbraio 2025, 19:37

Buche in tangenziale, numerose auto con pneumatici esplosi

La pioggia ha provocato l'apertura di nuove voragini dell'asfalto, almeno 6 i mezzi coinvolti

A meno di un anno dalla segnalazione precedente, risalente alla fine di febbraio 2024 (CLICCA QUI per rileggere l’articolo), torna in primo piano il problema delle condizioni del manto stradale della tangenziale di Asti. 

Dove l’incessante pioggia ha provocato la rottura di ampie porzioni d’asfalto, con la conseguenza che, solo nelle ultime due ore, almeno sei auto hanno dovuto far ricorso ai carri attrezzi del soccorso stradale di Morellato a causa di pneumatici esplosi.

Gabriele Massaro

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium