Solidarietà | 30 gennaio 2025, 19:17

"Sorella non sei sola": una serata di solidarietà per Chiara Coppola

Al Diavolo Rosso musica, condivisione e impegno per sostenere Chiara nella sua battaglia quotidiana

La locandina dell'evento

La locandina dell'evento

Asti si unisce per Chiara Coppola. Domenica 9 febbraio, al Diavolo Rosso di piazza San Martino, si terrà un evento di raccolta fondi organizzato da Non Una di Meno Asti per sostenere Chiara, giovane donna astigiana che, in seguito ad un incidente in piscina, ha subito una grave lesione midollare con conseguente tetraplegia.

Una serata che sarà  un intreccio di cura, rabbia e amore, con l'obiettivo di garantire a Chiara le cure e le terapie di cui ha bisogno per migliorare la sua qualità di vita. Ma anche un momento per riflettere sull'assenza di un welfare realmente inclusivo, che lascia troppe persone con disabilità  in una condizione di esclusione e solitudine.

L'evento, dal titolo "Sorella non sei sola", avrà inizio alle 19.00 con un aperitivo vegetariano a offerta libera e consapevole. A seguire, alle 20.30, il concerto di Dodo e Charlie, che daranno il loro contributo musicale alla causa.

Tutto il ricavato della serata sarà  interamente devoluto alla raccolta fondi per Chiara Coppola

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium