Intorno alle 8 di questa mattina, sul tratto dusinese della SS 10 (strada purtroppo nota anche per i numerosi incidenti avvenuti nel corso degli anni) è stato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco, intervenuti per liberare una persona che, in seguito ad un incidente con un altro mezzo, era rimasta incastrata nell'auto, ribaltatasi.
Al momento non sono note le condizioni della persona salvata e prontamente affidata alle cure del personale medico del 118, ma il fatto che comunque fosse cosciente e interagisse con i soccorritori fa presumere che non abbia riportato traumi particolarmente gravi.
L'accaduto ha naturalmente avuto alcune ripercussioni sulla viabilità, regolamentata da una pattuglia dell'Arma presente sul posto anche per i rilievi.
Vesime: intervento dei Vigili del Fuoco a causa dell’uscita di strada di un autoarticolato
Nel corso della serata di ieri, intorno alle 21, sul tratto della SP 24, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Asti e del personale del distaccamento di Canelli a causa dell’uscita parziale di strada di un autoarticolato.
Le operazioni, durate cinque ore, hanno riportato il mezzo pesante sulla sede stradale tramite l’utilizzo di un’autogrù.
Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri di Acqui Terme.