Lo scorso 19 dicembre , il Conservatore del Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Alessandria-Asti ha emesso un provvedimento finalizzato all’accertamento della causa di scioglimento e alla successiva cancellazione d’ufficio per 645 società di capitali.
Il provvedimento, adottato ai sensi dell’art. 40 comma 2 del DL 76/2020, riguarda 409 società iscritte nel Registro delle Imprese della sede territoriale di Alessandria e 236 società della sede territoriale di Asti.
Gli atti relativi al procedimento, comprensivi della determinazione del Conservatore e degli elenchi delle imprese interessate, sono consultabili sull’Albo Camerale online della Camera di Commercio di Alessandria-Asti all’indirizzo www.aa.camcom.it. La pubblicazione resterà accessibile per 45 giorni consecutivi a partire dal 19 dicembre 2024.
Eventuali ricorsi al Giudice del Registro delle Imprese dovranno essere presentati entro e non oltre il 15° giorno successivo alla scadenza del termine di pubblicazione.
Per ulteriori informazioni sul procedimento, è possibile contattare l’Ufficio del Registro delle Imprese tramite l’indirizzo email: registro.imprese@al.camcom.it.