Economia e lavoro | 19 gennaio 2025, 09:20

Camera di Commercio Alessandria-Asti: avviato il procedimento di cancellazione per 645 società

Eventuali ricorsi al giudice del registro delle imprese dovranno essere presentati entro e non oltre 15 giorni

Camera di Commercio Alessandria-Asti: avviato il procedimento di cancellazione per 645 società

Lo scorso 19 dicembre , il Conservatore del Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Alessandria-Asti ha emesso un provvedimento finalizzato all’accertamento della causa di scioglimento e alla successiva cancellazione d’ufficio per 645 società di capitali.

Il provvedimento, adottato ai sensi dell’art. 40 comma 2 del DL 76/2020, riguarda 409 società iscritte nel Registro delle Imprese della sede territoriale di Alessandria e 236 società della sede territoriale di Asti.
Gli atti relativi al procedimento, comprensivi della determinazione del Conservatore e degli elenchi delle imprese interessate, sono consultabili sull’Albo Camerale online della Camera di Commercio di Alessandria-Asti all’indirizzo www.aa.camcom.it. La pubblicazione resterà accessibile per 45 giorni consecutivi a partire dal 19 dicembre 2024.

Eventuali ricorsi al Giudice del Registro delle Imprese dovranno essere presentati entro e non oltre il 15° giorno successivo alla scadenza del termine di pubblicazione.

Per ulteriori informazioni sul procedimento, è possibile contattare l’Ufficio del Registro delle Imprese tramite l’indirizzo email: registro.imprese@al.camcom.it.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium