Attualità | 18 gennaio 2025, 10:35

Giornata di gioco oggi pomeriggio alla Biblioteca Astense Giorgio Faletti

Divertimento e cultura si incontrano grazie ai giochi da tavolo

Giornata di gioco oggi pomeriggio alla Biblioteca Astense Giorgio Faletti

Oggi pomeriggio, sabato 18 gennaio, dalle 15 alle 19, la Biblioteca Astense Giorgio Faletti ospita una nuova edizione della Giornata di Gioco in Biblioteca, un’iniziativa dedicata a stimolare l’interazione sociale e la diffusione culturale attraverso il mondo dei giochi da tavolo.

Diverse postazioni saranno a disposizione dei partecipanti per provare un'ampia selezione di titoli, comprese le ultime novità firmate Cranio Creations. Un’occasione unica per esplorare nuovi giochi e stringere legami tra persone di età, interessi e provenienze diverse, unite dal piacere del gioco condiviso. L’ingresso è libero e aperto a tutti.

Le prossime Giornate di Gioco sono già fissate per il 15 febbraio, il 22 marzo e il 12 aprile, offrendo ulteriori momenti per immergersi in questa esperienza coinvolgente.

L’evento fa parte del progetto “A tutto volume”, nato dal bando nazionale “Giovani in Biblioteca”, promosso dal Dipartimento Politiche Giovanili – Presidenza del Consiglio dei Ministri. L'iniziativa ha l’obiettivo di creare spazi di aggregazione per i giovani, promuovendo attività culturali, ludico-ricreative ed educative per un uso positivo del tempo libero.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium