Cronaca | 17 gennaio 2025, 09:32

Sospesa per 10 giorni la licenza al Loft Club ad Asti

Provvedimento del Questore dopo un episodio di aggressione durante le festività natalizie, i gestori si riservano di fare le proprie valutazioni

Sospesa per 10 giorni la licenza al Loft Club ad Asti

 Il Questore di Asti, nell’ambito delle attività di prevenzione e controllo del territorio, ha decretato la sospensione della licenza per 10 giorni del locale Loft Club, in via Antico Ippodromo, in seguito alla contestazione  di un episodio di aggressione avvenuto durante le festività di Natale.

Come riferisce la Questura, l’episodio, verificatosi tra avventori del locale, ha visto coinvolto un minorenne che ha riportato lesioni al volto, rendendo necessario l’intervento dei sanitari. Il provvedimento è stato emesso ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (T.U.L.P.S.), che consente al Questore di sospendere la licenza di esercizi in cui si verificano tumulti, gravi disordini o situazioni che rappresentano un rischio per l’ordine pubblico.

L’istruttoria è stata curata dal personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, che ha evidenziato la necessità di adottare misure per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire ulteriori episodi.


Interpellati in merito, i gestori del Loft hanno dichiarato che si riserveranno nei prossimi giorni di esprimere le proprie valutazioni attraverso i legali di fiducia.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium