Eventi | 14 gennaio 2025, 15:41

Nizza Monferrato: Politeia “incontra i cittadini”

Sabato 18 e domenica 19 gennaio, l’associazione chiama la cittadinanza per due appuntamenti di conoscenza e confronto

Nizza Monferrato: Politeia “incontra i cittadini”

Sabato 18, dalle 11 alle 12, e domenica 19, dalle 10 alle 11, a Nizza Monferrato, l’associazione Politeia “incontra i cittadini”.

Gli appuntamenti avranno luogo presso la sede di via Gioberti 46, dove la cittadinanza è invitata a conoscere l’associazione, potendo sviluppare un discorso sulle problematiche cittadine, offrire suggerimenti e avanzare proposte per la programmazione di questo 2025 e per le attività dedicate alla comunità.

 Dalla sua fondazione nel 2011, Politeia promuove iniziative che hanno come fine lo studio, l’approfondimento, la discussione e la divulgazione di materiale che possa essere oggetto di conoscenza e riflessione per la cittadinanza. Proprio in tale prospettiva, l’associazione chiama tutti i cittadini a contribuire con le proprie idee alla crescita culturale, sociale ed economica della città.

Francesco Rosso

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium