Attualità | 12 gennaio 2025, 10:52

Meteo: sull'Astigiano una domenica all'insegna di sole e cielo sereno, ma temperature in picchiata

Minime sotto lo zero in molte zone. Per la prossima settimana previsto un ulteriore abbassamento, fino a picchi di -9/-10°C

Meteo: sull'Astigiano una domenica all'insegna del sole, ma temperature in picchiata

Meteo: sull'Astigiano una domenica all'insegna del sole, ma temperature in picchiata

Su Asti e provincia oggi è una giornata con cielo sereno, con le precipitazioni assenti e il sole a fare capolino un pò dappertutto. Questo è il quadro fornito da DataMeteo.

Le temperature sono in netto calo, specie nei valori minimi. Estremi termici giornalieri ad Asti: -3°C / +7°C. Minime di -3/-6°C su pianure e fondovalle, di -2/+1°C a quote collinari. Massime ovunque comprese tra +4 e +7°C. I venti sono forma di brezze, in prevalenza da nord.

Tendenza 13-18 gennaio

La prima parte della prossima settimana sarà caratterizzata da temperature sotto la media, specie in pianura dove sarà possibile il raggiungimento di picchi di freddo pari a -9/-10°C.

DataMeteo

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium