Cronaca | 12 gennaio 2025, 14:28

Incidente in viale Don Bianco, guidatore estratto dalle lamiere dai Vigili del fuoco

Ecco cosa è successo questa mattina. Gli altri interventi effettuati dai pompieri

Foto di repertorio di un camion dei Vigili del fuoco

Foto di repertorio di un camion dei Vigili del fuoco

Domenica mattina di lavoro intenso per i Vigili del fuoco. L'intervento più importante è avvenuto attorno alle 9 in viale Don Bianco: a seguito di un tamponamento avvenuto alla rotonda che ha coinvolto due auto, una si è ribaltata su un lato e il conducente è rimasto incastrato al suo interno.

Persona rimasta incastrata nell'auto

Per fortuna, il pronto intervento dei pompieri ha permesso di tirarlo fuori dalle lamiere, con l'uomo poi consegnato ai sanitari del 118: per fortuna le sue condizioni non erano gravi. 

Gli altri due interventi della mattina

I Vigili del fuoco sono poi intervenuti anche a Nizza per una piccola fuga di gas in uno stabile dove c'erano stati problemi simili nei giorni scorsi: insieme ai tecnici Italgas hanno verificato che i valori tornassero ai valori di sicurezza, prima di allontanarsi.

Poco più di un intervento di routine, invece, quello andato in scena a Mombaruzzo, dove si erano registrati guai ad una canna fumaria: il piccolo incendio è stato subito contenuto e in breve la situazione è tornata alla normalità.

Massimo De Marzi

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium