Cultura e tempo libero | 11 gennaio 2025, 16:10

Domani a San Damiano lo spettacolo dedicato a Giorgio Gaber

"Storie di vita: monologhi e canzoni" con Ferrua, Plumbini e Selvetti

Domani a San Damiano lo spettacolo dedicato a Giorgio Gaber

Si terrà domani, domenica 12 gennaio, alle 17 presso il Foro Boario di San Damiano lo spettacolo tributo a Giorgio Gaber dal titolo Storie di vita: monologhi e canzoni, con la partecipazione di Andrea Ferrua, Jane Plumbini e Claudia Selvetti.

La serata, curata da Sergio Danzi, celebra il talento intramontabile di Gaber, che con i suoi monologhi e le sue canzoni ha ispirato generazioni. La potente interpretazione degli attori trasporta il pubblico nell'universo teatrale dell'artista, offrendo un'esperienza ricca di emozioni.

L'evento, organizzato da Arte & Tecnica in collaborazione con il Comune di San Damiano, è reso possibile grazie al supporto di SEA Colline Alfieri, Fondazione CRT, CSV Asti - Alessandria, Fondazione CRASTI e Banca di Asti, Terre di vino e tartufi, e i distretti del commercio.

L’ingresso è gratuito. Per ulteriori informazioni: www.arte-tecnica.com.

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium