Cultura e tempo libero | 10 gennaio 2025, 18:21

"Io sono Mina": un tributo alla voce leggendaria della musica italiana

Il Teatro Civico di Moncalvo ospita un imperdibile spettacolo dedicato alla grande diva. Appuntamento domenica 2 febbraio alle 17

"Io sono Mina": un tributo alla voce leggendaria della musica italiana

Continua la stagione di prosa di Moncalvo. Domenica 2 febbraio alle 17 al teatro civico andrà in scena lo spettacolo fuori abbonamento “Io sono Mina” con i testi di Daniela Placci e Mauro Isetti e gli arrangiamenti di Mauro Isetti e Egidio Perduca

“Io sono Mina” è interamente dedicato alla più celebre cantante pop italiana. Diva e Pop allo stesso tempo, amata da compositori, registi, musicisti e telespettatori. Sul palco, accompagnato da proiezioni e luci, Sonic Factory di Mauro Isetti al basso, percussioni, cori, ed Egidio Perduca alla chitarra, pianoforte, cori.

La voce sarà quella di Daniela Placci reduce dai successi, con le Blue Dolls, Drusilla Foer e Neri Marcorè

E’ possibile prenotare i posti dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19 telefonando presso la Drogheria Broda di Moncalvo al numero 0141917143 oppure, solo per informazioni o urgenze, al numero 3738695116, dalle 9,30 alle 12,30 dal lunedì al venerdì, o inviando un email a info@arte-e-tecnica.it.

Tutti i biglietti prenotati dovranno essere ritirati il giorno dello spettacolo obbligatoriamente un quarto d'ora prima dell'inizio dello spettacolo. A prenotazione scaduta, i posti prenotati saranno messi in vendita.

E' possibile e preferibile il pagamento elettronico sia per l'acquisto degli abbonamenti che dei singoli biglietti.

Per gli acquisti on line e ogni altra informazione: www.arte-e-tecnica.it

La stagione è organizzata da Arte & Tecnica in collaborazione con il Comune di Moncalvo.

La stagione teatrale di Moncalvo è un progetto “Le colline dei teatri”sostenuto dalle fondazioni CRT e CRASTI e dalla sponsorizzazione della Banca di Asti.


 

Redazione

Leggi tutte le notizie di VACANZE ASTIGIANE ›

Vacanze Astigiane

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium