Cultura e tempo libero | 09 gennaio 2025, 11:26

"Cometa di note" a Passerano: gran finale per i concerti di Natale

Sabato 11 gennaio alle 15.30 nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo Apostoli

"Cometa di note" a Passerano: gran finale per i concerti di Natale

Si conclude con un appuntamento speciale la rassegna dei Concerti di Natale nell'Astigiano. Sabato 11 gennaio alle 15:30, la Chiesa dei Santi Pietro e Paolo Apostoli di Passerano Marmorito ospiterà "Cometa di note", concerto del Coro "San Lorenzo" dalle Terre dei Santi.

L'ensemble, diretto dalla maestra soprano Elena Canale, si esibirà accompagnato al pianoforte dal maestro Sandro Lano e al violino dal maestro Andrea Bertino.  Al termine del concerto, a ingresso libero, seguirà la messa alle 17.

Il concerto rappresenta il momento conclusivo di una fortunata serie di eventi natalizi che ha preso il via il 7 dicembre a Viale ed è proseguita il 29 dicembre a Castelnuovo Don Bosco. La rassegna ha visto anche due momenti particolarmente significativi: la vigilia di Natale, quando la maestra Elena Canale ha diretto i bambini di Celle Enomondo, e il 5 gennaio, quando il coro è tornato alle sue origini esibendosi per gli ospiti della casa di riposo di Tigliole.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium