Cultura e tempo libero | 09 gennaio 2025, 11:26

"Cometa di note" a Passerano: gran finale per i concerti di Natale

Sabato 11 gennaio alle 15.30 nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo Apostoli

"Cometa di note" a Passerano: gran finale per i concerti di Natale

Si conclude con un appuntamento speciale la rassegna dei Concerti di Natale nell'Astigiano. Sabato 11 gennaio alle 15:30, la Chiesa dei Santi Pietro e Paolo Apostoli di Passerano Marmorito ospiterà "Cometa di note", concerto del Coro "San Lorenzo" dalle Terre dei Santi.

L'ensemble, diretto dalla maestra soprano Elena Canale, si esibirà accompagnato al pianoforte dal maestro Sandro Lano e al violino dal maestro Andrea Bertino.  Al termine del concerto, a ingresso libero, seguirà la messa alle 17.

Il concerto rappresenta il momento conclusivo di una fortunata serie di eventi natalizi che ha preso il via il 7 dicembre a Viale ed è proseguita il 29 dicembre a Castelnuovo Don Bosco. La rassegna ha visto anche due momenti particolarmente significativi: la vigilia di Natale, quando la maestra Elena Canale ha diretto i bambini di Celle Enomondo, e il 5 gennaio, quando il coro è tornato alle sue origini esibendosi per gli ospiti della casa di riposo di Tigliole.

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium