Attualità | 09 gennaio 2025, 09:55

Tutti in sella per non mancare l'appuntamento con il 'pranzo della Befana'

Grande partecipazione al primo evento dell'anno organizzato dai Vespisti Moderni Asti

Alcune immagini del pranzo

Alcune immagini del pranzo

Anche nel 2025 non è venuta meno l’appuntamento con il tradizionale ‘pranzo della Befana’ dei Vespisti Moderni Asti, che lunedì si sono ritrovati nei saloni medioevali del castello di Corveglia (Villanova d’Asti) per festeggiare in allegria l’ultimo giorno delle festività natalizie.

Grande partecipazione e tantissimo “carbone” andato ai più fortunati partecipanti della tombolata, hanno caratterizzato una giornata di allegria e condivisione tra appassionati dell’iconica Vespa.

Il prossimo appuntamento è in programma domenica 16 febbraio a Santhia (VC) per approfondire gli ultimi preparativi del carnevale storico, con visite guidate alle compagnie di carri allegorici, al museo del carnevale e alle “pule”.

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium