Economia e lavoro | 08 gennaio 2025, 15:38

Ad Asti il mercato 'Crocettapiù' in tour

Domenica 19 gennaio dalle 9 alle 19 in corso Alfieri

Uno degli espositori in un precedente mercato di Crocettapiù

Uno degli espositori in un precedente mercato di Crocettapiù

Ad Asti domenica 19 gennaio arrivano i saldi firmati Crocetta, celebre mercato di Torino che anche in "tour" propone occasioni e griffe a prezzi scontati.

Dalle 9 alle 19 in corso Alfieri la giornata "Crocettapiù" in tour a cura di Fiva e Confcommercio Asti

In occasione del mercato particolare la viabilità subirà qualche modifica, in particolare saranno vietati transito e sosta veicolare in corso Alfieri (da piazza Alfieri a piazza 1°Maggio ambo i lati) dalle  6 a fine manifestazione e smontaggio strutture, intorno alle 19. 

"In caso di necessità ed urgenza, si legge nell'ordinanza, saranno consentiti accesso/uscita residenti da portoni d’ingresso e passi carrai. Dovrà sempre essere lasciato libero il transito per i veicoli provenienti da piazza Alfieri diretto in corso Dante e l’incrocio via Fontana/corso Alfieri, per consentire il deflusso dei veicoli in sosta in piazza Santa Maria Nuova".

Lungo il perimetro della manifestazione sarà apposta segnaletica informativa.

Betty Martinelli

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium