Sanità | 07 gennaio 2025, 14:02

Ricevuto in prefettura il nuovo direttore generale dell'Asl AT

Il colloquio tra il prefetto Ventrice e il dottor Gorgoni è stato incentrato sulle tematiche di interesse comune tra i due Enti

Nell'immagine il dottor Giovanni Gorgone (a sinistra) e il prefetto di Asti Claudio Ventrice

Nell'immagine il dottor Giovanni Gorgone (a sinistra) e il prefetto di Asti Claudio Ventrice

In mattinata, il prefetto di Asti Claudio Ventrice ha ricevuto il nuovo direttore generale dell’ASL-AT Giovanni Gorgoni.

L’incontro, svoltosi in un clima di cordialità, ha rappresentato l’occasione per un primo confronto sulle tematiche di interesse comune, quali le iniziative recentemente promosse per accrescere il livello di sicurezza del personale sanitario.

Nel formulare i migliori auguri di buon lavoro al nuovo direttore generale, il prefetto ha assicurato il suo sostegno per lo sviluppo di nuove progettualità volte ad accrescere il benessere della collettività astigiana, sottolineando come lo stretto raccordo tra le Istituzioni ed il loro agire sinergico siano elementi cruciali per garantire il miglior livello di efficienza dei servizi ai cittadini.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium