Eventi | 06 gennaio 2025, 20:42

THE SNOW – Limone Piemonte 9, 10 e 11 gennaio 2025

Tutto pronto per The Snow, la prima edizione si svolgerà nella parla delle Alpi marittime a Limone Piemonte. Tra le regine saranno protagoniste Bugatti t35, T37, Fiat Tipo 2 Corsa 1918, Jaguar E Type e altre meraviglie.

THE SNOW – Limone Piemonte 9, 10 e 11 gennaio 2025

Dopo il successo delle due edizioni Milano Portofino, OldCar24 (piattaforma internazionale di vetture da collezione), in collaborazione con la Scuderia Montenapoleone, organizza un nuovissimo evento sulla neve, The Snow 2025, nella perla delle Alpi Marittime a Limone Piemonte.

Il parco auto è selezionatissimo, prestigiose Bugatti T35, T37, Fiat Tipo 2 Corsa, sognando Diabolik Jaguar E-Type Coupè a altre rarità. 

Limone Piemonte 9-10-11 gennaio 2025 si trasformerà in una cartolina d’epoca, le auto d’epoca dopo aver disputato prove di regolarità, saranno esposte nella piazzetta e sfileranno nel centro storico tra lo stupore della folla.

Il programma dell’evento

Giovedì 9 gennaio arrivo degli equipaggi a Limone Piemonte entro le ore 15.00, parata delle vetture e esposizione sulla Piazza del Comune di Limone Piemonte

Venerdì 10 gennaio:

  • dalle ore 10.00 prove di regolarità storica sull’Anello del Maneggio;
  • dalle ore 12.30 esposizione delle vetture sulla Piazza del Comune di Limone Piemonte;
  • dalle ore 17.30 The Snow – prove di agilità su anello innevato in Piazzale Giovanni Boccaccio.

Sabato 11 gennaio dalle ore 10.00 esposizione delle vetture sulla Piazza del Comune di Limone Piemonte e premiazione dei vincitori delle prove di regolarità e agilità.

OldCar24 - International Website of Historic & Classic Cars

Via San Maurilio, 20 - 20123 Milano - Email: info@oldcar24.com

© Copyrights 2024 - All Rights Reserved - P.IVA 11205250969

C.S.

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium