Attualità | 03 gennaio 2025, 09:23

Visita di Babbi Natale, elfi e Befana alla Casa di riposo Maria Cassinelli di Montafia

Festeggiato anche l'84esimo compleanno di Luigino con brindisi e doni

Giovedì 2 gennaio, la Casa di riposo Maria Cassinelli di Montafia ha vissuto una giornata speciale grazie alla visita di una rappresentanza di Babbi Natale, Elfi e della Befana del Club vespisti moderni Asti. L'evento ha portato allegria, canzoni e solidarietà agli ospiti della struttura.

La direttrice Teresa Carpignano, insieme ai suoi collaboratori, le Oss e don Domenico Valsania, ha accolto calorosamente l'associazione festeggiando anche l'ottantaquattresimo compleanno di Luigino, un momento di grande gioia per tutti i presenti.

Il brindisi di benvenuto è stato accompagnato dal vino Malvasia della Cantina Terre dei Santi, e il Club ha donato alla struttura due stufette elettriche, un phon, un rasoio elettrico e un nebulizzatore per l'aerosol.

Il prossimo appuntamento del Club Vespisti Moderni Asti sarà il Pranzo della Befana, che si terrà lunedì 6 gennaio presso l'agriturismo Cascina Corveglia a Villanova d'Asti.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VACANZE ASTIGIANE ›

Vacanze Astigiane

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium